La SPINOSA per la CULTURA e il SOCIALE

La passione per l’arte, la letteratura, la musica, l’architettura
Arte e cultura sono concetti non marginali del Gruppo e rappresentano un importante valore aggiunto della filosofia aziendale.
Il forte impegno sociale e culturale è al centro delle attività del Gruppo che, grazie alla sensibilità della Dott.ssa Veronica Spinosa, the business owner of Spinosa, appassionata di arte, letteratura, musica, ha da molti anni promosso e sostenuto progetti di varia natura in ambito artistico, formativo ed educativo, quali, ad esempio, La Fondazione Molise Cultura Poietika, l’Associazione Wunderkammer, l’Associazione Turistica Pro Loco “G. Caldora” del Comune di Castel Del Giudice.
Arte figurativa, architettura, letteratura, musica, sono allo stesso modo valorizzate, sostenute e rese pubbliche. Non solo arte e cultura, la Dott.ssa Veronica Spinosa è socio fondatore dell’associazione “Il Carcere Possibile Onlus” che persegue il fine della solidarietà sociale, civile e culturale nei confronti della popolazione detenuta, favorendo il reinserimento lavorativo dei giovani ex detenuti del carcere minorile di Nisida. Le donazioni in favore di associazioni e manifestazioni culturali costituiscono la prova tangibile di questo impegno preziosissimo per tutti.

La SPINOSA e lo SPORT

La SPINOSA e lo SPORT
Sponsor ufficiale di molti eventi sportivi in regione, si attesta dunque un impegno a 360°.
La Spinosa ha sponsorizzato infatti eventi sportivi, quali, ad esempio, la maratona “Corrisernia” organizzata dalla Regione Molise Assessorato Sport e Turismo ed il Comune di Isernia nel 2019, club sportivi tra cui, Basket Isernia – Il Globo, l’Accademia Pallacanestro Isernia ASD e Pallavolo Isernia A.S.D..

Galleria

Menu