La storia del nostro gruppo

La nostra storia inizia nel 1978, per volere del compianto Giovanni Spinosa, che pone le fondamenta della società nel territorio molisano. Dal 2016, l’Azienda viene guidata dall’Arch. Cosmo Galasso, Amministratore Delegato e Presidente del C.d.A. Da oltre quarant’anni operiamo nel settore delle costruzioni generali, occupandoci della progettazione e della realizzazione di opere pubbliche e private nonché di infrastrutture per la mobilità, opere di restauro, manutenzione e ristrutturazione.

Negli anni abbiamo portato a termine ogni singolo progetto ricercando l’eccellenza e impegnandoci nella costruzione del know-how che ad oggi, ci permette di portare a termine i nostri lavori garantendo elevati livelli qualitativi. Forti della nostra esperienza, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione all’intero territorio nazionale, aumentando il numero dei collaboratori ma mantenendo al contempo invariato il nostro modello organizzativo flessibile che ci consente di intercettare con efficacia i bisogni emergenti, i segmenti inesplorati del mercato e le tendenze dell’edilizia del futuro.

icn_gruppo_1

Spinosa è sinonimo di qualità

Ad ogni livello della filiera, ciò che guida le nostre azioni è la continua ricerca della qualità totale. Mettiamo tutto il nostro impegno per continuare a migliorare ed elevare progressivamente i nostri standard qualitativi nel rispetto dell’evoluzione legislativa, e seguendo la nostra naturale propensione all’innovazione.

icn_gruppo_2

Consolidare il passato, guardando al futuro

Tra i nostri obiettivi di lungo periodo, assume un ruolo centrale la diversificazione verticale del nostro sistema di offerta, che ci consentirà di aumentare la gamma e la qualità dei nostri servizi, contribuendo all’evoluzione del settore edile. In un’ottica di diversificazione orizzontale delle nostre attività, abbiamo scelto il campo delle energie alternative e rinnovabili nella convinzione che l’efficienza operativa non possa prescindere dal rispetto ambientale. Ed è in quest’ottica che la Società guarda l’implementazione dell’informatizzazione aziendale, che nasce dallo studio dei processi e diventa un supporto all’organizzazione aziendale, rendendo più efficiente lo scambio delle informazioni sia internamente che esternamente all’Azienda.

I valori in cui crediamo

1.
Trasparenza

Riconosciamo l’importanza del coinvolgimento di tutti i nostri stakeholder, per questo operiamo in modo trasparente, comunicando internamente ed esternamente azioni, iniziative e risultati.

2.
Sicurezza

Mettiamo tutto il nostro impegno affinché tutti i nostri collaboratori abbiano accesso a corsi di formazione periodici e adeguatamente aggiornati secondo i più alti standard normativi.

3.
Tradizione

Nel solco della tradizione portiamo avanti la nostra idea di futuro, promuovendo l’innovazione ma mantenendo salde le fondamenta del nostro passato.

Menu