La Spinosa Costruzioni Generali Spa, specializzata nel settore del recupero e della valorizzazione del patrimonio edilizio, permette di realizzare interventi atti alla riduzione del rischio sismico degli edifici nonché di riqualificazione ed efficientamento energetico usufruendo del Superbonus 110%.
La definizione “SuperBonus 110%” si riferisce a una normativa varata dal Governo nel Decreto Rilancio del 2020/2021. Grazie ad essa qualunque proprietario di un immobile potrà effettuare lavori di riduzione del rischio sismico e di ristrutturazione per efficientamento energetico a costo zero, senza cioè sostenere alcuna spesa. Il bonus consente infatti di detrarre il 110% delle spese sostenute per gli interventi effettuati.
La Spinosa Costruzioni Generali Spa agisce come unico interlocutore, assistendo proprietari e amministratori di condominio durante tutto l’iter, dalla progettazione al collaudo dei lavori pratiche amministrative comprese (asseverazioni tecniche e visto di conformità).
Garantisce l’applicazione del cd. “sconto in fattura” tramite cessione del credito d’imposta per cui i proprietari potranno usufruire delle agevolazioni fiscali a costo zero, senza anticipazioni.
Vuoi scoprire di più sul Superbonus?
Non esitare a contattarci, i nostri esperti sono a tua disposizione