Parte integrante della nostra concezione di qualità totale, la sicurezza è un paramento che consente di monitorare costantemente le condizioni di lavoro nei cantieri nonché il rapporto con i subappaltatori e con le istituzioni di controllo. A tal proposito l’azienda ha sviluppato un efficiente protocollo di comunicazione interna per condividere costantemente gli stati d’avanzamento dei lavori, i mutamenti nel processo di produzione, il rispetto degli standard di sicurezza da parte delle aziende partner.

Siamo molto attenti a promulgare, promuovere e garantire la sicurezza nei nostri cantieri. Tutti gli operatori sono periodicamente ed assiduamente aggiornati mediante l'istituzione di appositi corsi che argomentano la normativa, i pericoli ed i presidi cosicché tutte le nostre procedure sono partecipate e condivise ab origine dal personale.

Ogni operatore è in tal modo cosciente e motivato ed applica con convinzione i protocolli messi collegialmente a punto da tutto il corpo operativo dell'azienda.