La Spinosa Costruzioni Generali Spa è sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali. A tal fine, sebbene l’adozione del modello sia prevista dalla legge come facoltativa, la società ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che possa costituire un valido strumento di sensibilizzazione di tutti coloro che operano per conto della Spinosa Costruzioni Spa, affinché tengano comportamenti corretti e lineari nell’espletamento delle proprie attività, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto stesso.
Per vigilare sull’attuazione del Modello il Consiglio di Amministrazione ha nominato un Organismo di Vigilanza preposto a verificarne l’effettività, l’efficacia e l’adeguamento nel tempo.

E’ possibile scrivere all’Organismo di Vigilanza della società per comunicazioni e/o segnalazioni di violazioni del Modello di Organizzazione e Gestione attraverso le seguenti modalità:

  • posta al seguente indirizzo: Organismo di Vigilanza c/o Spinosa Costruzioni Generali SpA – Contrada San Vito, 52 – 86170 Isernia;
  • canale informatico, costituito da un indirizzo mail intestato all’OdV con accesso riservato al Presidente dell’Organismo di Vigilanza. E-mail al seguente indirizzo: organismo_di_vigilanza@spinosacostruzioni.it